Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /customers/c/4/d/bonnmeck.se/httpd.www/forum/include/parser.php on line 791 Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /customers/c/4/d/bonnmeck.se/httpd.www/forum/include/parser.php on line 791 Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /customers/c/4/d/bonnmeck.se/httpd.www/forum/include/parser.php on line 791 Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /customers/c/4/d/bonnmeck.se/httpd.www/forum/include/parser.php on line 791 Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /customers/c/4/d/bonnmeck.se/httpd.www/forum/include/parser.php on line 791

1

Topic: nuto tutte queste altre superstar. è bello che io

Dopo una pausa di Nike Air Max 90 Mens 20 anni dal mondo della pallacanestro, PUMA ha fatto un grande salto di ritorno. La più grande star del marchio di calzature lifestyle è stata Walt Clyde Frazier negli anni '70, ma sono invisibili da quando Nike, Adidas Nike Air Max 270 Damen e Under Armour hanno inondato la scena, raccogliendo tutti i talenti negli ultimi decenni. PUMA si è tuffata a capofitto nell'NBA di quest'anno bozza di classe, assicurando quattro scelte di lotteria altamente pubblicizzate,  tra cui il presunto primo e secondo pick complessivo nella bozza di quest'anno, così come altri due giocatori che dovrebbero partecipare alla lotteria. Il marchio è ancora forte dopo tutti questi anni, e scommette su una bozza di classe Nike Air Max 270 Womens che potrebbe essere una delle migliori dal 2003.AUTO FIRMATO TUTTI. Beh, non proprio, ma potrebbero anche averlo. PUMA si è impadronito del Deandre Ayton di Nike Air Presto Womens Arizona e del Marvin Bagley III di Duke, che dovrebbero essere rispettivamente i Nos. 1 e 2 nella bozza di quest'anno. Hanno anche firmato Michael Porter Jr., che è stato un infortunio alla schiena lontano da un top-three Nike Air Max 90 Mujer Negras annuendo, ma ora potrebbe scendere fino a 10 o addirittura 12, così come il guardacaccia Zhaire Smith del Texas Tech. Sono anche riusciti a raccogliere Rudy Gay, che diventa un'agente libero quest'estate dopo aver trascorso un  anno con gli Spurs.

è un grande passo per la società di scarpe che non ha firmato un giocatore NBA da Vince Carter nel 1998, e Carter ha forzato la sua uscita da quel contratto due anni dopo per entrare in And One. (E forzatamente, Nike Air Max 1 Womens intendiamo che Carter abbia perso una causa da 13,5 milioni di dollari per aver violato il suo contratto.) La società di scarpe, tuttavia, ha firmato lo Skylar Nike Air Zoom Spiridon Femme Diggins della WNBA Dallas Wings nel 2017. Il contratto PUMA ha dato a Bagley il più grande affare di scarpa da rookie dato a qualsiasi giocatore di basket da quando Kevin Durant ha firmato il suo contratto di sette anni, Nike Air Max 90 Damen Rosa $ 60 milioni con la Nike nel 2007. Lo scarpone NBA è dominato da Nike, Adidas e Under Armour. Quale motivo avrebbe dovuto PUMA competere con quei juggernauts? Una richiesta di Nazione SB per un commento da parte di un portavoce  PUMA è rimasta senza risposta, ma Ayton e Bagley avevano ciascuno le proprie ragioni per firmare con PUMA in un'intervista con Bleacher Report: Marvin Bagley III: ho scelto Nike Internationalist Mujer Puma perché volevo essere diverso. Ho visto un'opportunità in cui ho Nike Air Max 1 Mujerpotuto entrare e costruire dal salto e lavorare per raggiungere un certo livello. Mi sono visto farlo. Hanno delle cose davvero carine. Sono molto  emozionato e non vedo l'ora di conoscere tutti, continuare a lavorare con tutti e continuare a migliorare.

Deandre Ayton: Puma era il miglior affare. Per me, chiunque può fare la tua scarpa. Chiunque può realizzare la  migliore scarpa per te e mettere la calzata giusta nella scarpa. Abbiamo avuto a che fare con Nike, Under Armour e tutte le altre aziende di scarpe da un bel po 'di tempo. Non abbiamo davvero cattivi risultati con nessuno di loro, ma non Adidas ZX Flux Mujer è male iniziare qualcosa di nuovo. Abbiamo solo pensato che Puma fosse la soluzione giusta. Mia mamma aveva un amico a Puma, ma non sapevamo davvero che fosse con Puma. Nike Air Force 1 Femme Ma quando ho iniziato ad avere più visibilità sul mondo e sulla pallacanestro, ci ha detto che era con Puma e conosceva la gente lì. Solo conoscendo personalmente tutte queste persone, mia mamma si sentiva a suo  agio. Un'altra cosa è che tutti questi altri marchi hanno ottenuto tutte queste altre superstar. è bello che io sia uno dei pochi che ha firmato con Puma.PUMA ha assunto anche Jay-Z come presidente delle operazioni di pallacanestro, www.annasantander.es che è un titolo molto bello e nuovo per un'azienda di scarpe. Questo dimostra semplicemente come fuori dagli schemi PUMA sta cercando di essere. Hanno stelle nel loro roster, da Meek Mill e Rihanna a Big Sean. Sono supportati www.richkin.co.uk dalla sensazione di pista Usain Bolt e hanno collaborato con i giocatori della NFL Jadeveon Clowney e Jamaal Charles. Ora rientrano nell'arena NBA.